Concorso per 8 istruttori amministrativi contabili (umbria) REGIONE UMBRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 8
Fonte: DIR N. 24 del 07-04-2010
Sintesi: REGIONE UMBRIA Concorso (Scad. 6 maggio 2010) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 8 posti di cat. C - pos. economica C1 - con profilo professionale di istruttore amministrativo contabile ...
Ente: REGIONE UMBRIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 07-04-2010
Data Scadenza bando 06-05-2010
Condividi

REGIONE UMBRIA

Concorso (Scad. 6 maggio 2010)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 8 posti di cat. C - pos. economica C1 - con profilo professionale di istruttore amministrativo contabile.


È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 8 posti di cat. C - pos. economica C1 - con profilo professionale di istruttore amministrativo contabile, da destinare, rispettivamente, n. 3 al Processo Affari istituzionali, n. 1 al Processo Legislazione e studi, n. 2 al Servizio Amministrazione, n. 1 al Servizio Comunicazione e n. 1 al Servizio Risorse umane.
La sede di lavoro è individuata presso il Consiglio regionale della Regione Umbria sito in Perugia.
L'amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso all'impiego e il trattamento sul lavoro.
La domanda di ammissione al concorso, di cui si allega uno schema esemplificativo (Allegato A), redatta su carta semplice e indirizzata al Segretario generale del Consiglio regionale della Regione Umbria - p.zza Italia, 2 - 06121 Perugia, deve essere presentata direttamente alla Sezione protocollo informatico, flussi documentali, archivi e protezione dei dati personali del Consiglio regionale della Regione Umbria (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17, con esclusione di qualsiasi altro orario) o inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria.

Per visualizzare il bando completo di allegati clicca qui.