Concorso per 9 operatori professionali sanitari infermieri (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 9
Fonte: DIR N. 23 del 31-03-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO Concorso (Scad. 26 aprile 2010) Mobilità volontaria infraregionale per n. 9 posti di infermiere. Si rende noto che in esecuzione della deliberazione n. 206 d ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 01-04-2010
Data Scadenza bando 26-04-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

Concorso (Scad. 26 aprile 2010)

Mobilità volontaria infraregionale per n. 9 posti di infermiere.


Si rende noto che in esecuzione della deliberazione n. 206 del 24 febbraio 2010, immediatamente esecutiva, è indetto avviso di mobilità infra regionale per la copertura di n. 9 posti nel profilo di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D. Possono presentare domanda di partecipazione al presente avviso pubblico i dipendenti a tempo indeterminato che abbiano superato il periodo di prova, che rivestono il suddetto profilo presso le aziende e tutti gli enti del Servizio sanitario nazionale della regione Sicilia. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'avviso pubblico, scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando sarà affisso all'albo dell'ente e reso noto, altresì, tramite il sito internet dell'Azienda www.villasofia.it, il giorno successivo della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
L'istanza di partecipazione, indirizzata al direttore generale dell'Azienda ospedaliera Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello di Palermo, corredata dai titoli e documenti, dovrà essere presentata esclusivamente a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: viale Strasburgo n. 233, c.a.p. 90146 Palermo. Per informazioni rivolgersi ufficio concorsi allo 091/7808793.

Il direttore generale: Di Rosa