Concorso per 1 personale laureato con esperienza (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 20 del 17-03-2010
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI Concorso (Scad. 2 aprile 2010) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero-professionale con durata di diciotto mesi a n. 1 laureato in Dietistica per la realizzazione di un progetto nell' ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: VERCELLI
Data di inserimento: 19-03-2010
Data Scadenza bando 02-04-2010
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

Concorso (Scad. 2 aprile 2010)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero-professionale con durata di diciotto mesi a n. 1 laureato in Dietistica per la realizzazione di un progetto nell'ambito del Piano regionale "Sorveglianza e Prevenzione dell'obesità" presso la S.C. Igiene degli Alimenti e della Nutrizione -area nord dell'A.S.L. "VC" di Vercelli.


L'incarico comporterà lo svolgimento delle seguenti attività:
a) Interventi nelle scuole nell'ambito delle attività previste relative alla Survey HBSC-PPO Piemonte - progetto OKKIO alla salute;
b) Partecipazione allo svolgimento di alcune azioni previste dal progetto regionale "Sorveglianza e Prevenzione dell'obesità" ed in particolare azione n. 3 - "Potenziamento nelle ASL delle attività di promozione della salute e prevenzione delle patologie correlate nell'alimentazione dei soggetti a rischio".
Art. 1 - Requisiti
Per la partecipazione al presente avviso i candidati devono possedere, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, i seguenti requisiti:

  • Laurea in Dietistica;
  • Esperienza lavorativa e didattica in materia di nutrizione/prevenzione nutrizionale.

Art. 2 - Presentazione delle domande
Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice, dovranno essere indirizzate all'azienda Sanitaria Locale "VC" - Corso Mario Abbiate, 21 - 13100 Vercelli e presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro dell'ufficio Postale accettante.
Si precisa, altresì, che le domande potranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo, sito al 2° piano della palazzina Uffici Amministrativi C.so M. Abbiate n. 21,Vercelli, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla Struttura Complessa Affari Generali - Settore Convenzioni - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli - tel. (0161) 593769/593896. oppure potranno visualizzare il testo integrale dell'avviso sul Sito aziendale: www.aslvc.piemonte.it

Il Direttore Generale

Vittorio Brignoglio