Concorso per 1 operatore socio assistenziale (sicilia) OPERA PIA 'ROSA SERRAINO VULPITTA'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 08-03-2010
Sintesi: OPERA PIA 'ROSA SERRAINO VULPITTA' Concorso (Scad. 29 marzo 2010) Selezione per titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato di operatore per l’assistenza. Il presidente dell'Opera Pia Rosa Serrai ...
Ente: OPERA PIA 'ROSA SERRAINO VULPITTA'
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: TRAPANI
Data di inserimento: 08-03-2010
Data Scadenza bando 29-03-2010
Condividi

OPERA PIA 'ROSA SERRAINO VULPITTA'

Concorso (Scad. 29 marzo 2010)

Selezione per titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato di operatore per l’assistenza.


Il presidente dell'Opera Pia Rosa Serraino Vulpitta di Trapani, in esecuzione della deliberazione n. 374 del 31 dicembre 2009, rende noto che, ai sensi della legge regionale n. 15 del 5 novembre 2004, è indetto avviso di selezione pubblica per titoli per il conferimento incarichi a tempo determinato per il profilo professionale: operatore per l'assistenza, cat. B del CCNL. Il termine per la presentazione delle domande, redatte secondo lo schema allegato nell'avviso e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Il testo integrale dell'avviso è pubblicato all'albo pretorio del comune di Trapani. Per ogni informazione rivolgersi al n. 0923/28042 o visitare il sito web: www.serrainovulpitta.it .

Sparaco