Concorso per 1 personale categoria d (sicilia) 1 programmatore (sicilia) 1 conduttore di caldaie a vapore (sicilia) 1 operatore socio sanitario (sicilia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI SIRACUSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 17 del 08-03-2010
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI SIRACUSA Concorso (Scad. 29 marzo 2010) Selezione per titoli per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato per diversi posti, vari profili professionali ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI SIRACUSA
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SIRACUSA
Data di inserimento: 08-03-2010
Data Scadenza bando 29-03-2010
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI SIRACUSA

Concorso (Scad. 29 marzo 2010)

Selezione per titoli per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato per diversi posti, vari profili professionali


Il direttore generale, in esecuzione della deliberazione n. 97 del 29 gennaio 2010, rende noto che è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di distinte graduatorie, per l'attribuzione di incarichi a tempo determinato, per la copertura temporanea di posti disponibili per assenza o impedimento dei titolari, per eventuali posti vacanti e per assunzioni legate a straordinarie esigenze di servizio, quando alle stesse non sia possibile fare fronte con il personale in servizio, dei seguenti profili professionali:
Collaboratore professionale sanitario - categoria D:
infermiere, ostetrico, tecnico di radiologia medica, tecnico di laboratorio biomedico, tecnico di neurofisiopatologia, tecnico ortopedico, tecnico dell'educazione e riabilitazione psichiatrica e psicosociale, tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, dietista, fisioterapista, ortottista, audiometrista, logopedista.
Programmatore - categoria C.
Operatore tecnico specializzato - categoria B livello economico Bs: conduttore di caldaia a vapore. Operatore socio sanitario - categoria B livello economico Bs.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all'avviso pubblico scade il 30º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, sarà affisso all'albo di questa Azienda e pubblicato, altresì, nel sito internet aziendale www.asp.sr.it , il giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
L'istanza di partecipazione, rivolta al direttore generale dell'Azienda sanitaria provinciale, corredata dalla documentazione, dovrà essere spedita con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: A.S.P. di Siracusa, corso Gelone n. 17 - 96100 Siracusa, ovvero presentata direttamente presso l'ufficio di protocollo generale dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di tutti giorni feriali con esclusione della giornata del sabato. Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi agli uffici dell'U.O.C. gestione risorse umane, siti a Siracusa in via Reno n. 19 e in via San Sebastiano n. 27 - tel. 0931/484757 - 0931/724636 dalle ore 12,00 alle ore 13,00.

Maniscalco