Concorso per 1 dirigente amministrativo (sicilia) PROVINCIA DI CATANIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 16 del 05-03-2010
Sintesi: PROVINCIA DI CATANIA Concorso (Scad. 29 marzo 2010) Mobilità esterna per la copertura, mediante selezione per titoli e colloquio, di n. 1 posto di dirigente amministrativo. Il capo dipartimento affari general ...
Ente: PROVINCIA DI CATANIA
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: CATANIA
Data di inserimento: 05-03-2010
Data Scadenza bando 29-03-2010
Condividi

PROVINCIA DI CATANIA

Concorso (Scad. 29 marzo 2010)

Mobilità esterna per la copertura, mediante selezione per titoli e colloquio, di n. 1 posto di dirigente amministrativo.


Il capo dipartimento affari generali rende noto che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 42 del 10 febbraio 2010, è indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di dirigente amministrativo, mediante l'istituto della mobilità, con contratto a tempo pieno e indeterminato.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta, dovrà essere spedita, tramite il servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento, alla provincia reg.le di Catania - I Dip.to - II Servizio "Gestione del personale" - Centro direzionale - via Nuovaluce 67/a - 95030, Tremestieri Etneo o presentata, entro l'orario di servizio, presso l'ufficio archivio e protocollo dell'amministrazione, allo stesso indirizzo, entro e non oltre il 30° giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nel Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale è visionabile all'albo pretorio dell'Ente, presso la sua sede legale: Palazzo Minoriti - via Prefettura, 14 - Catania, presso l'URP della Provincia regionale di Catania - via Etnea, 67 e nel sito web: www.provincia.ct.it .
Di tutte le comunicazioni relative alla selezione sarà data notizia nel sito web: www.provincia.ct.it.

Saetta